BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, è ufficiale l’ingaggio del dirigente Giovanni Sartori

Giovanni Sartori è un nuovo dirigente dell'Atalanta. Adesso la notizia è ufficiale. A dare l'annuncio è stata la stessa società nerazzurra con un comunicato sul proprio sito: "Atalanta B.C. comunica di aver trovato l'accordo con Giovanni Sartori che entra ufficialmente a far parte della famiglia nerazzurra ricoprendo l'incarico di Responsabile dell'area tecnica".

Più informazioni su

Giovanni Sartori è un nuovo dirigente dell’Atalanta. Adesso la notizia è ufficiale. A dare l’annuncio è stata la stessa società nerazzurra con un comunicato sul proprio sito: "Atalanta B.C. comunica di aver trovato l’accordo con Giovanni Sartori che entra ufficialmente a far parte della famiglia nerazzurra ricoprendo l’incarico di Responsabile dell’area tecnica. L’ingaggio di Sartori rafforza ulteriormente l’importante progetto di crescita e sviluppo della Società fortemente voluto dalla famiglia Percassi. Famiglia Percassi che, unitamente a tutto il ‘Mondo Atalanta’, dà il più caloroso benvenuto a Giovanni Sartori. ‘Son felice della proposta che mi è stata fatta dalla famiglia Percassi che ho accettato con grande entusiasmo, felice di entrare a far parte del progetto Atalanta. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare’, le prime dichiarazioni ufficiali di Sartori. La presentazione alla stampa è in programma il prossimo mercoledì".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da solodea

    La programmazione può e deve essere il punto forte di questa Società che della propria storia calcistica deve farsene assolutamente un vanto ed un motivo fondato per creare un futuro sempre più importante.