Quantcast
Boakye, poker d'esordio E l'Atalanta fa tredici contro l'AlbinoGandino - BergamoNews
L'amichevole

Boakye, poker d’esordio E l’Atalanta fa tredici contro l’AlbinoGandino

I nerazzurri nel primo vero test della stagione segnano tredici reti alla formazione seriana di Radici. In evidenza l'ex Sassuolo con un poker, Bentancourt con una tripletta e Ardemagni con una doppietta.

Tredici gol all'AlbinoGandino. Non male come inizio per l'Atalanta di Stefano Colantuono, che nel primo test stagionale trova la goleada che tutti si aspettavano contro la neonata AlbinoGandino, formazione guidata da mister Radici che l'anno prossimo giocherà in Promozione.

Tra i protagonisti della domenica di Rovetta sicuramente c'è stato Boakye che, dopo il gol che ha deciso giovedì scorso la prima sgambata in famiglia, si è ripetuto contro i dilettanti segnando un fantastico poker nei primi 45' di gara, mettendosi in mostra sotto gli occhi attenti di Antonio e Luca Percassi per agilità, potenza e freddezza sotto porta. Insomma, sembra che si sia finalmente trovato il vice-Denis che l'Atalanta cercava (sempre che di "vice" si possa sempre parlare). Molto bene anche Ardemagni e Bentancourt, la coppia-gol "di scorta" che nella ripresa ha continuato quanto iniziato dal bomber ghanese, con i due che hanno realizzato rispettivamente una doppietta e una tripletta. A completare il tabellino dei marcatori ci hanno pensato (nel primo tempo) Brienza, Bonaventura, D'Alessandro e Cigarini su rigore.

I nerazzurri torneranno in campo mercoledì a Clusone per il doppio test con Pontisola e Aurora Seriate, formazioni di serie D.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
Richmond Boakye, suo il primo gol stagionale
L'amichevole
A Rovetta la prima sgambata termina 1-0: decide tutto Boakye
Davide Brivio, classe 1988
Calciomercato
Brivio saluta Bergamo dopo due stagioni: giocherà nel Genoa
Antonio Percassi, patron dell'Atalanta
La novità
Contro il calcioscommesse siglato l’accordo tra Atalanta e FederBet
Mario Yepes, 38 anni
Calciomercato
Atalanta, addio Yepes Il difensore colombiano sarà della Sampdoria
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI