BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Team Colpack, weekend rivolto agli scalatori tra Bassano e Cuneo

Domenica è in programma la 72esima Bassano-Monte Grappa, una classica del calendario nazionale, ma nella stessa giornata avrà inizio un’altra corsa a tappe che uno degli appuntamenti clou della stagione. Scatterà il 37° Giro delle Valli Cuneesi nelle Alpi del Mare. Tre tappe di cui una riservata ai velocisti e le altre due di montagna.

Prossime giornate ancora rivolte agli scalatori in casa del Team Colpack. Dopo i successi e le brillanti prestazioni al Giro della Valle d’Aosta e a Bosco Chiesanuova, nuovi e importanti impegni per la società del presidente Beppe Colleoni. Domenica 27 luglio è in programma la 72esima Bassano-Monte Grappa, una classica del calendario nazionale, ma nella stessa giornata avrà inizio un’altra corsa a tappe che uno degli appuntamenti clou della stagione. Scatterà il 37° Giro delle Valli Cuneesi nelle Alpi del Mare. Tre tappe di cui una riservata ai velocisti e le altre due di montagna.

La Colpack diretta da Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti schiererà al via Manuel Senni, Edward Ravasi, Oliviero Troia, Francesco Rosa e Luca Pacioni.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.