BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora una truffa dello specchietto Stavolta a Mozzo

Mozzonews ci segnala una truffa dello specchietto avvenuta mercoledì in via Piatti nella cittadina dell'hinterland di Bergamo.

Più informazioni su

Mozzonews, attraverso una propria lettrice, ci segnala una truffa dello specchietto avvenuta mercoledì in via Piatti nella cittadina dell'hinterland di Bergamo. 

"In Via Piatti mercoledì 23 luglio - sul lato destro salendo dalle Crocette verso le 11,00-11,30 vicino fruttivendolo - un ragazzo con una Punto grigia ha simulato un piccolo incidente per estorcere a una signora 50 euro fingendo che la donna gli avesse rovinato lo specchietto retrovisore.

La signora impaurita glieli ha dati senza nemmeno verificare l’accaduto.

Lui diceva che gli aveva rotto lo specchietto, ma lei nemmeno se ne era resa conto.

La scena l’ha vista e raccontata un passante che ha spiegato che il ragazzo è stato velocissimo, non è nemmeno sceso dall’auto…".

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gerry

    E il passante che ha visto e raccontato, non ha preso il numero di targa?

  2. Scritto da giobatta

    quel ragazzo andra poco lontano ( nella vita)