BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ore 16.09, un’ora di ritardo: Brebemi finalmente apre

Tutti pronti per il primo viaggio lungo la direttissima Brescia Bergamo Milano. Alle 15 avrebbe dovuto essere percorribile da automobilisti e camionisti, ma alle 16 ancora i caselli restano invalicabili. Solo alle 16.09 la Brebemi ha aperto agli automobilisti che aspettavano impazienti. Ma per un po' non si alzano le sbarre a meno che non si usi il telepass

Tutti pronti per il primo viaggio lungo la direttissima Brescia Bergamo Milano. Alle 15 avrebbe dovuto essere percorribile da automobilisti e camionisti, ma alle 16 ancora i caselli restano invalicabili.

Solo alle 16.09 la Brebemi ha aperto agli automobilisti che aspettavano impazienti. Ma non subito per tutti: solo per chi ha il telepass, perché le sbarre non si alzano. Problemi tecnici dunque, ultimi dettagli da sistemare. 

Infastidito persino il presidente della Provincia di Brescia che pensava di tornare a casa proprio percorrendo il tratto verso la città della Leonessa, ed invece è stato invitato ad uscire dalla Brebemi.

Al momento del via una folla di curiosi davanti ai caselli.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paride

    negli articoli di ieri mattina l’apertura era prevista alle 12:30

  2. Scritto da Paolo

    Cosa sta succedendo? Perché non lo chiedete ai diretti interessati, anziché fare ipotesi e giocare di ironia?

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      1) Non so dove vede l’ironia; 2) Secondo lei non lo abbiamo chiesto ai diretti interessati?
      Ah già, siam qui ad aspettare lezioni di giornalismo

  3. Scritto da Nicola

    Io sono fermo davanti al casello… Ho preso il telepass apposta!!!!

  4. Scritto da bergamasc

    AUTOMOBILISTIIIII!!!!!!!! PRRRRRRRRR!!!!!!! Parafrasando, se non erro, Alberto Sordi.