• Abbonati
Guarda i video

Festa della Dea 2014, che successone: rivivi le sei serate

Quella che si è svolta a Orio al Serio è stata una Festa della Dea con numeri da capogiro, che ha visto nel parcheggio del centro commerciale più di 5mila persone a sera. BgNews, che ha seguito con la diretta streaming le sei serate, vi offre questo ultimo regalo: il riassunto video dell'intera manifestazione.

Si è chiusa ieri sera, martedì 22 luglio, la 13esima edizione della Festa della Dea. Il solito grande successone, trasmesso in esclusiva su Bergamonews. Sul palco di Orio al Serio si sono alternati i campioni nerazzurri di ieri e di oggi, diverse band giovani e meno giovani e tanta, tantissima beneficenza.

Bergamonews ha seguito in esclusiva per i suoi lettori la sei-giorni tutta nerazzurra, con la diretta video che vi abbiamo proposto a partire da giovedì 22. Oggi, per chiudere degnamente quello che è stato un grande spettacolo tutto bergamasco, vi regaliamo il riassunto con i video girati a Orio al Serio, divisi serata per serata.

GIOVEDI' 17 - Con una delegazione di giocatori della prima squadra, presenti gli ex Cristiano Pavone, Michele Marcolini, Antonino Bernardini, Alex Pinardi, Franco Vittoni. Nello spazio musicale, il gruppo Ricky e i suoi Amicky (gli ex Aborti Mancati), seguiti dal rock orobico dei Manovall. Ospite speciale l'alpino Rino Berlendis a cui è stata devoluta, come da anni, un'offerta per l'ospedale pediatrico di Rilima in Rwanda.


Broadcast live streaming video on Ustream

VENERDI' 18 - Un’altra serata con ospiti i giocatori della prima squadra, oltre agli ex Simone Loria e Fabio Gallo. Nello spazio musicale il tributo a Vasco Rossi con i Blascover. Per la solidarietà, presenti gli amici di Moglia, guidati da don Alberto Ferrari, comune mantovano terremotato.


Broadcast live streaming video on Ustream

SABATO 19 - Alle 16.30, dibattito sul mondo delle curve: sono intervenuti gli avvocati Giuseppe Lipera (legale di Antonino Speziale), Giovanni Adami e Lorenzo Contucci e il parlamentare Vito Crimi. In serata, tra gli ospiti ancora un gruppo di giocatori della prima squadra e tanti ex a cavallo degli anni ‘70 e ‘80 per ricordare il grande Ezio Bertuzzo. Nello spazio musicale i Ligastory.


Broadcast live streaming video on Ustream

DOMENICA 20 - Serata dedicata al ricordo di Livio Roncoli, Giancarlo Cadè e Bepi Casari e del mitico giardiniere Virgilio Togni. Ospiti i responsabili del settore giovanile guidati da Mino Favini e Stefano Bonaccorso. Spazio musicale nutrito con i Craved Project, gli Hound Dog Rockers e l'afro delle Sabbie Mobili.


Broadcast live streaming video on Ustream

LUNEDI' 21 - Grande serata con mister Stefano Colantuono e con il suo staff al completo. Nello spazio musicale tributo ai Nomadi con gli Onda Nomade e l'eccezionale esibizione di Emiliano Mondonico al basso.


Broadcast live streaming video on Ustream

MARTEDI' 22 - Grande finale con la presenza di tutta la dirigenza dell’Atalanta guidata dal presidente Antonio Percassi, oltre ai grandi ex Maurizio Ganz e Fabrizio Ferron. Con loro, saluto agli Amici della Pediatria e al presidente del Club Amici dell'Atalanta Marino Lazzarini. Spazio musicale riservato ai Caravan Orkestar.


Broadcast live streaming video on Ustream

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Antonio Percassi
L'intervista
Atalanta, Percassi: “Giovinco è un sogno, Sartori è vicino” – Video
Antonio Percassi alla presentazione di domenica
Fatti e misfatti
Marino, Zamagna, Sartori: troppi galli nel pollaio porteranno confusione?
Colantuono e Mondonico sul palco di Orio
Verso il campionato
Mister Colantuono alla Festa della Dea “Europa? Proviamoci”
Generico
Il sorteggio
Coppa Italia, l’Atalanta aspetta Carpi, Pisa o RapalloBogliasco
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI