• Abbonati
L'intervista

Atalanta, Percassi: “Giovinco è un sogno, Sartori è vicino” – Video

"Giovinco è un sogno irrealizzabile. Sartori è una strada percorribile". E' più gasato che mai il presidente nerazzurro nel giorno della presentazione allo stadio della sua Atalanta 2014/'15 prima del ritiro di Rovetta.

"Giovinco è un sogno irrealizzabile. Sartori è una strada percorribile". E' più gasato che mai Antonio Percassi nel giorno della presentazione allo stadio della sua Atalanta 2014/'15 prima del ritiro di Rovetta. Di fronte a quasi cinquemila tifosi alle stelle, il presidente nerazzurro si è esibito nell'ormai tradizionale e - beneaugurante - balletto sulle note di "We will rock you".

Percassi ha poi saluto i sostenitori che gli cantavano a gran voce "Portaci in Europa": "Vi ringrazio per esserci stati vicini nella scorsa stagione anche nei momenti di difficoltà - le parole del presidente -, adesso dovete continuare a farlo: lo stadio pieno è fondamnetale per raggiungere i nostri obiettivi". 

Al termine della festa ha rilasciato una lunga intervista ai giornalisti presenti, nella quale ha parlato della squadra e di calciomercato, sia a livello di giocatori che dirigenziale, svelando che quella di Giovinco è (o sarebbe, perchè potrebbe essere pretattica la sua) solo una voce estiva, mentre quella del diriente del Chievo Sartori è una trattativa che potrebbe andare a buon fine nelle prossime ore.

Guarda il video

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Le scarpe di Floro Flores
La curiosità
“Piermario sempre con me” Le scarpe di Floro Flores dedicate a Morosini
Fiocco azzurro in casa Denis
In argentina
Fiocco azzurro per il Tanque Denis: è nato Benjamin
Generico
La presentazione
“Percassi portaci in Europa” Balletto con 5mila tifosi Guarda video e foto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI