BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brembilla, grave incidente sulla strada provinciale: muore 61enne di Treviolo

E' successo pochi minuti prima delle 7, venerdì mattina, lungo la provinciale 24, in via Magnavacche a Brembilla. Un'auto è finita contro un ostacolo e un 61enne di Treviolo è morto nell'impatto.

 E' successo pochi minuti prima delle 7, venerdì' mattina, lungo la provinciale 24, in via Magnavacche a Brembilla. Un'auto, una Opel, è finita contro un ostacolo e un uomo, Carlo Amadei, 61 anni di Treviolo è morto nell'impatto. Non si esclude che il 62enne sia stato colto da malore e per questo sia finito contro il muro di cinta di una casa mentre scendeva verso Bergamo.

Il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 mentre sul posto, per i verificare la dinamica dello scontro, si sono portati i carabinieri di Zogno.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Max

    C’erano anche i VVF di Zogno ……

  2. Scritto da Laura

    Brutto inizio di giornata…