• Abbonati
Decima edizione

A Montello una settimana di grande musica con l’Estafestarock

Settimana di grandi tributi musicali a Montello: da Gianna Nannini a Tiziano Ferro, da Renato Zero a Ligabue, passando da Max Pezzali, Lady Gaga e Vasco Rossi. L'organizzazione è ancora opera del Gruppo Giovani di Montello.

Si celebrerà la settimana dal 21 al 27 luglio 2014 il decimo anno dell’Estafestarock, manifestazione musicale, organizzata dal Gruppo Giovani di Montello, che ogni anno attira migliaia di persone, in prevalenza giovani e famiglie, e per la quale ogni anno collaborano circa un centinaio di giovani del paese, il nucleo di protezione civile, il gruppo alpini, il gruppo pensionati, la parrocchia e ovviamente l’amministrazione comunale che patrocina la festa.

Quest’anno, per festeggiare al meglio il decimo anniversario, sarà proposto un ricco programma musicale. Aprirà le danze lunedì 21 luglio la band "Gianna Best" con il tributo a Gianna Nannini. Martedì 22 luglio sarà la volta dei "Time Out" che presenteranno il loro tributo a Max Pezzali e 883. Mercoledì 23 luglio grande serata evento. Direttamente dal LIVEKOM014, ad accompagnare la "Vascombriccola" ci sarà, quasi al gran completo, la band del grande Vasco. Sul palco tutti insieme saranno presenti al basso Claudio Golinelli (il Gallo), alle tastiere Alberto Rocchetti (Lupo Maremmano), al sax Andrea Innesto (Cucchia) e ai cori Clara Moroni. Tutto sotto la fantastica direzione artistica del grande Diego Spagnoli. Il programma proseguirà poi il giovedì con i Tra Liga e realtà e il loro grande tributo a Ligabue. Venerdì 25 luglio si balla con la band novità di quest’anno: The Fame Monster, tributo a Lady Gaga. Sabato 26 luglio sarà poi il momento della seconda serata evento: la grandissima star internazionale Gareth Brown, uno dei migliori batteristi al mondo, che ha condiviso il palco con artisti del calibro di Donna Summer, Rihanna, Kelly Rowland, Anastacia, Jovanotti e Tiziano Ferro, salirà sul palco con i XVerso per presentare uno spettacolare tributo a Tiziano Ferro. L’ultima serata della manifestazione vedrà sul palco una delle band più amate di questi anni di Estafestarock. I Vogliazero tornano all’Estafestarock con il loro meraviglioso tributo a Renato Zero.

Numerosi sono i servizi che la festa offre al pubblico: più di mille posti a sedere (con possibilità di prenotazione tavoli), una grande area gonfiabili recintata per bimbi e ampio parcheggio. Tutte le sere sarà in funzione il servizio di cucina, griglieria (con specialità di carne accuratamente selezionate), pizzeria e un servizio bar con raffinate birre, artigianali e trappiste, sia nazionali che importate dalla Germania e Belgio. Per maggiori informazione potete consultare il profilo facebook "Estafestarock Montello", scrivere all’indirizzo mail gruppogiovanimontello@gmail.com oppure contattare il numero 333-4881078.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI