Quantcast
Moio de' Calvi, cade un albero e colpisce passante: è in fin di vita - BergamoNews
Val brembana

Moio de’ Calvi, cade un albero e colpisce passante: è in fin di vita

L'incidente si è verificato martedì pomeriggio intorno alle 13.30, in via Fiora. Secondo una prima ricostruzione dei soccorritori giunti sul posto, un albero del diametro di 40 centimetri si è improvvisamente sradicata finendo proprio addosso a un uomo di 80 anni

 Un albero si sradica all'improvviso e colpisce un passante, che ora è ricoverato in condizioni gravissime. L'incidente si è verificato martedì (15 luglio) pomeriggio intorno alle 13, in via Fiora a Moio de' Calvi.

Secondo una prima ricostruzione dei soccorritori giunti sul posto, un pino del diametro di 40 centimetri si è improvvisamente sradicata finendo proprio addosso a un uomo di 79 anni, uscito per una passeggiata dopo pranzo con la moglie e la nipotina, che stava transitando in quella via.

Dopo il violento botto alcuni passanti hanno immediatamente chiamato il 118. Sono intervenuti un'autoambulanza e e l'elisoccorso, che ha trasportato l'uomo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove sta lottando tra vita e la morte. Illese la moglie e la nipotina. Sul posto sono anche i carabinieri di Zogno per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI