• Abbonati
La novità

“Andiamo a osare…” L’ex Pupa Elena Morali si lancia nella musica fotogallery

"Vamos a gosar" è il primo singolo della showgirl bergamasca. Il titolo, tradotto in italiano, significa "Andiamo a osare": una frase che si presta alle più svariate interpretazioni

La showgirl bergamasca Elena Morali (GUARDA LE FOTO CLICCANDO QUIsi lancia nel mondo della musica. La valletta di Colorado ed ex Pupa de "La pupa e il Secchione", ha lanciato il suo primo singolo "Vamos a Gosar". Un pezzo dance, con la speranza che diventi un tormentone estivo.

L'annuncio dell'uscita sulla propria pagina Facebook ufficiale: "Ragazzi, è uscito finalmente il mio primo singolo. Premetto che non sono una cantante, è semplicemente un progetto estivo divertente. Spero che vi piaccia e di ballarlo con voi sulle spiagge italiane! Potete trovarlo su ITunes".

Il titolo del brano, tradotto letteralmente in italiano, significa "Andiamo a osare": una frase che si presta alle più svariate interpretazioni. Un brano vivace, che sprizza energia e potrebbe diventare - almeno nelle sperenza di Elena - la colonna sonora di tante serata di questa estate 2014. Registrato e mixato da Giordano Tittarelli e prodotto da Astralmusic con le edizioni musicali Jois, è stato masterizzato dalla C.M.D. International Singapore.

In questo periodo tante donne dello spettacolo italiano si sono date al canto: oltre alla Morali, Sara Tommasi e Nina Moric col singolo ‘Isla Bonita’ di Madonna, Raffaella Fico con Rush e a quanto pare, anche Francesca Cipriani sta lavorando su qualcosa del genere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Tv
“uMan Take Control”, nuova frontiera del reality Elena Morali protagonista del programma di Italia 1
Elena Morali
Processo ruby
Elena Morali sui giudici: non volevo offendere ma… la domanda non c’entrava
Il bacio tra i due a Bergamo
Gossip
Il rapper Guè Pequeno fa rima con Elena Morali: il primo bacio a Bergamo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI