• Abbonati
La scomparsa

Addio Giorgio Faletti: i suoi ultimi messaggi “Mi piange il cuore”

Sul suo sito ufficiale Giorgio Faletti, morto a Torino a 63 anni venerdì 4 luglio, stroncato da un tumore, ha lasciato il suo ultimo messaggio con cui si congedava dai lettori e dai suoi fan: “Cari amici, purtroppo a volte l’età, portatrice di acciacchi, è nemica della gioia".

Sul suo sito ufficiale Giorgio Faletti, morto a Torino a 63 anni venerdì 4 luglio, stroncato da un tumore, ha lasciato il suo ultimo messaggio con cui si congedava dai lettori e dai suoi fan:

“Cari amici, purtroppo a volte l’età, portatrice di acciacchi, è nemica della gioia. Ho dovuto a malincuore rinunciare alla pur breve tournée per motivi di salute legati principalmente alle condizioni precarie della mia schiena, che mi impedisce di sostenere la durata dello spettacolo. Mi piange davvero il cuore perché incontrare degli amici come voi è ogni volta un piccolo prodigio che si ripete e che ogni volta mi inorgoglisce e mi commuove. Un abbraccio di cuore.” 

E l'ultimo tweet è ancora più esplicito: "A volte immaginare la verità è molto peggio che sapere una bruta verità. La certezza può essere dolce, l'incertezza è pura agonia"

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Addio a Giorgio Faletti
Il lutto
E’ morto lo scrittore, attore, cantante Giorgio Faletti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI