• Abbonati
Tag

Spazio Open TAG a BergamoIncontra sul Sentierone dal 4 al 6 Luglio

Da venerdì 4 luglio a domenica 6 luglio, Talent Garden parteciperà a BergamoIncontra con un spazio creato ad hoc dove si svolgeranno sia incontri in calendario alla manifestazione sia momenti “Open” dove sarà possibile conoscere alcune delle realtà più innovative di Bergamo.

Sarà uno spazio “open” dove incontrare e scoprire da vicino alcune esperienze digitali di ultima generazione legate al mondo di Tag Bergamo, da qui il nome “Open Tag”. Da venerdì 4 luglio a domenica 6 luglio, infatti, Talent Garden parteciperà a BergamoIncontra con un spazio creato ad hoc dove si svolgeranno sia incontri in calendario alla manifestazione sia momenti “Open Tag” dove sarà possibile conoscere alcuni dei nostri tag people.

Parleremo di stampa 3D e makers con Fab Lab Bergamo, di Beacons con Vincenzo Ferrara e Marco Capoferri, Droni con Elia Mangili, e di startup con Peach You, Daniele Radici, Giovanni Caruso e Giorgio Ferrari.

Sempre nello spazio Open Tag, domenica alle 19, si terrà l’ultimo appuntamento di quest’anno del ciclo Conversazioni Imprenditoriali, dal titolo “Chi cerca, chi prova, chi trova. Il lavoro ai tempi della crisi, storie di chi se lo inventa e di chi aiuta”. Incontriamo Elia Antonelli, del progetto MATE dell’Università degli Studi di Bergamo, giovane studente che ha avviato una start-up per ripetizioni di matematica on line a distanza a costo accessibile a tutti; Carlo Ferretti di Ferretticasa che negli ultimi anni ha seguito il percorso di cambiamento dell’azienda ed Andrea Valesini, presidente di Bergamo Lavoro, per raccontare storie di chi il lavoro magari l’ha perso ma non ha perso al voglia di costruire e cambiare.

BergamoIncontra nasce nel 2008, la sua settima edizione ha come titolo “Come si fa a vivere?”: attraverso incontri, mostre e spettacoli, intende mettere a tema una domanda assai frequente sulla bocca e nel cuore degli uomini di oggi, una domanda che fa emergere il desiderio vero e ultimo sulla vita intera e fa sorgere la speranza di incontrare, conoscere e seguire ciò che più corrisponde al cuore umano rendendolo pieno di soddisfazione.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI