Quantcast
La fortuna bacia Tavernola Vinti 500mila euro con il “SuperVincitore” - BergamoNews
Dea bendata

La fortuna bacia Tavernola Vinti 500mila euro con il “SuperVincitore”

La dea bendata pesca ancora nella Bergamasca: a Tavernola Bergamasca una giocata registrata alla Tabaccheria Bar Miralago di via Roma 41 ha fruttato una vincita da 500mila euro con la promozione SUperVincitore in abbinamento con SuperStar.

La fortuna bacia ancora la provincia di Bergamo: a Tavernola Bergamasca, grazia alla promozione SuperVincitore in abbinamento con SuperStar, è stata realizzata una vincita da 500mila euro. La giocata è stata registrata nel punto vendita Sisal Tabaccheria Bar Miralago di via Roma 41.

La promozione SuperVincitore, a partire da sabato 21 giugno, per 3 settimane, 3 volte a settimana, assegna ad aogni estrazione un premio istantaneo di 500mila euro, per un totale di 5 milioni di euro.

Fino al 12 luglio per 10 concorsi, ogni giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar sarà dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all'estrazione da 500mila euro.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI