• Abbonati
L'operazione

Droga “Maserati” in viaggio da Gorlago a Modena: sequestrati 12 chili-Video fotogallery

Un marchio di una casa automobilistica. E' stato questo il particolare che ha permesso alla squadra mobile di Bergamo di ricostruire un traffico di droga da Bergamo a Modena: in carcere un 42enne di Gorlago. Le immagini

Un marchio di una casa automobilistica. E' stato questo il particolare che ha permesso di ricostruire un traffico di droga da Bergamo a Modena. Lunedì mattina la squadra mobile della questura di Bergamo guidata dal dirigente Giorgio Grasso, in intesa con i colleghi di Modena, ha eseguito una perquisizione in una casa di Gorlago di un uomo sospettato di essere il fornitore del mercato modenese.

All'interno non è stato trovato nulla di sospetto, se non un contratto di locazione di un secondo appartamento, in via Marconi a Seriate. Gli agenti hanno allora deciso di estendere i controlli anche nella seconda casa, e hanno trovato 12 chilogrammi di hashish.

Sui panetti era stampato il simbolo della Maserati: un particolare che ha permesso di ricostruire il percorso della droga, destinata appunto al mercato modenese. Il padrone di casa, un marocchino di 42 anni, è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Guarda le foto cliccando QUI

Guarda il video: 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Fabrizio Corona
Il personaggio
Fabrizio Corona contro Oggi a Bergamo nuovo capitolo della vicenda giudiziaria
Massimo Bossetti il giorno dell'arresto
L'indagine
Bossetti, raccolte dai Ris numerose tracce su auto e furgone
I controlli che hanno portato agli arresti
L'operazione
Costrette a prostituirsi la sera del parto, traffico gestito dal carcere – Video
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI