• Abbonati
Politica

Salvini, Lega: al Quirinale dopo Napolitano vogliamo Vittorio Feltri

Domenica 29 giugno il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha compiuto 89 anni. Nell'occasione molti esperti di politica si sono espressi sul futuro dell'inquilino del Quirinale. Matteo Salvini, segretario della Lega Nord non ha dubbi: "Io il nome ce l'ho. E non scherzo. E' Vittorio Feltri".

Le luci della festa non si sono ancora spente al Quirinale che arriva la provocazione di Matteo Salvini a spegnere gli entusiasmi. Il segretario della Lega Nord, in un'intervista a Claudio Cerasa per GQ, confida le prossime azioni del Carroccio. E la prossima partita sarà quella del Presidente della Repubblica, quando lascerà Giorgio Napolitano.

"E toccherà anche a noi proporre un candidato - afferma Salvini -. Io Io il nome ce l'ho. E non scherzo. E' Vittorio Feltri. Sogno impossibile, lo so, ma se il centrodestra vuole riaggregarsi deve uscire fuori dal cono della mediocrità". Un lancio in grande stile per il giornalista bergamasco, già direttore de L'Europeo, L'indipendente, Il Giornale e Libero.

Il nome del candidato al Quirinale la Lega l'ha proposto. Un sogno che il Carroccio accarezza e chissà che il giornalista nato su un colle di Bergamo non salga davvero sul colle del Quirinale a Roma.   

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Riconoscimenti
“Ha onorato Bergamo: la Camera di Commercio premia Vittorio Feltri”
Feltri guarda avanti
Guarda il video
Feltri: “Lega indebolita? No, perdite contenute e Maroni condottiero”
Vittorio Feltri iscritto all'Arcigay
Diritti
Feltri annuncia: presa la tessera dell’Arcigay Ce l’ha dal 2012
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI