BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nicholas Angeloni è tornato, la mamma: “Un grazie a tutti”

Il cuoco 33enne di Stezzano è tornato a casa dopo cinque giorni di fuga. Efficaci come non mai gli appelli fatti a social e quotidiani dalla madre: "Grazie di cuore a chi ci ha aiutati".

I tempi dell'ansia e della preoccupazione per la famiglia Angeloni sono finiti, finalmente. Nicholas, il cuoco 33enne di Stezzano che da mercoledì sera non aveva più dato notizie di sé, è tornato a casa. Una fuga di cinque giorni che l'ha portato all'estero, lontano da pensieri che da qualche tempo lo stavano disturbando.

Efficaci come non mai sono stati i tanti appelli carichi di disperazione fatti dalla madre Livia al figlio, utilizzando incessantemente social network e quotidiani. La stessa madre di Nicholas ha affidato a Bergamonews le poche parole di ringraziamento dopo aver sentito la voce del figlio, che le confermava che stava bene e che voleva tornare a casa: "Sono grata a tutti quelli che in questi giorni di angoscia ci hanno dato una mano - ha dichiarato -. Ho capito che c'è tanta gente che mi vuole bene".

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da anna

    forza Nicholas, non perdere mai le speranze……..oggi è difficile, ma hai tante persone che ti vogliono bene e tengono a te; i problemi si risolvono, forza!!! e bentornato a casa!

  2. Scritto da lotty

    Sono proprio contenta, non ci conosciamo ma in questi giorni ho immaginato come poteva stare la tua mamma e ora l’incubo è finito. Coraggio!

  3. Scritto da raf

    Nicholas non mollare tieni duro…. passerà vedrai…..
    bravo Davide belle parole.

  4. Scritto da Davide

    Forza NICHOLAS!!! ….. non sei solo … la vita è complicata e difficile per tutti!!! … sei sulla barca con tutti noi … dai … prendila con un sorriso …. continuiamo a remare … cantiamo … ridiamo … sei uno come tutti. come tutti noi!!! … passerà vedrai …. leggi dei bei libri … va al cinema … comprati una macchina fotografica .. e continua a sperimentare in cucina. … un abbraccio.