• Abbonati
Lieto fine

Nicholas Angeloni è tornato, la mamma: “Un grazie a tutti”

Il cuoco 33enne di Stezzano è tornato a casa dopo cinque giorni di fuga. Efficaci come non mai gli appelli fatti a social e quotidiani dalla madre: "Grazie di cuore a chi ci ha aiutati".

I tempi dell'ansia e della preoccupazione per la famiglia Angeloni sono finiti, finalmente. Nicholas, il cuoco 33enne di Stezzano che da mercoledì sera non aveva più dato notizie di sé, è tornato a casa. Una fuga di cinque giorni che l'ha portato all'estero, lontano da pensieri che da qualche tempo lo stavano disturbando.

Efficaci come non mai sono stati i tanti appelli carichi di disperazione fatti dalla madre Livia al figlio, utilizzando incessantemente social network e quotidiani. La stessa madre di Nicholas ha affidato a Bergamonews le poche parole di ringraziamento dopo aver sentito la voce del figlio, che le confermava che stava bene e che voleva tornare a casa: "Sono grata a tutti quelli che in questi giorni di angoscia ci hanno dato una mano - ha dichiarato -. Ho capito che c'è tanta gente che mi vuole bene".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Ricerche sul Serio
Ad alzano lombardo
Trovato il disperso dopo ore di ricerche nel fiume Serio
Nicholas Angeloni, 32enne di Stezzano
Le ricerche
Trentatreenne di Stezzano è scomparso da mercoledì L’appello della madre
Nicholas Angeloni, il 33enne scomparso a Stezzano
Stezzano
Nicholas, 33enne scomparso La mamma: “Ti aspettiamo Si risolve tutto”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI