• Abbonati
Stezzano

Nicholas, 33enne scomparso La mamma: “Ti aspettiamo Si risolve tutto”

Continuano le ricerche di Nicholas Angeloni, il 33enne di Stezzano che non fa avere notizie di sé da mercoledì 25 giugno: i familiari in ansia stanno diffondendo la notizia anche sui social network. “Nella vita si risolve tutto, ti aspettiamo a braccia aperte”.

“L'ho visto lunedì mattina, era tranquillo, poi non l'ho più sentito. Si è allontanato a piedi, non ha la macchina. Ha 33 anni, è alto 1 metro e 70, corporatura robusta, pesa 95 chili. Non so come era vestito ma solitamente porta una semplice maglietta e i pantaloni della tuta”.

È disperata Livia, la mamma di Nicholas Angeloni, il cuoco di Stezzano che da mercoledì non fa avere notizie di sé.

Dopo aver denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine e tentato di diffondere il più possibile la notizia usando i social network la famiglia continua a cercarlo con tutti i mezzi possibili: “Di professione fa il cuoco – dice mamma Livia – è un ragazzo gentile e altruista, convive con una ragazza argentina, ha anche sofferto di depressione”.

Nicholas è abbastanza conosciuto, grazie al suo lavoro, anche a Bergamo per aver lavorato e gestito in prima persona il noto ristorante-enoteca “Porta Osio” di via Moroni.

Non solo richieste d'aiuto, però. L'ultimo appello di mamma Livia è per il suo bambino: “Nella vita si risolve tutto, noi ti aspettiamo a braccia aperte e ti vogliamo un bene infinito”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Ricerche sul Serio
Ad alzano lombardo
Trovato il disperso dopo ore di ricerche nel fiume Serio
Nicholas Angeloni, 32enne di Stezzano
Le ricerche
Trentatreenne di Stezzano è scomparso da mercoledì L’appello della madre
Fuori dal coma il 14enne di Mozzanica colpito da arresto cardiaco
Bassa
Mozzanica, fuori dal coma il 14enne colpito da arresto cardiaco
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI