• Abbonati
Palazzago

Auto contro moto sulla strada Briantea: muore un 48enne

A Palazzago, proprio all'altezza del Mobilificio Origgi, un centauro 48enne, Fabio Valsecchi di Calolziocorte, ha perso la vita in seguito al violentissimo scontro della sua moto con un auto.

Un grave incidente si è verifivato sabato pomeriggio intorno alle 15.45 sulla strada Briantea, nel Bergamasco. A Palazzago, proprio all'altezza del Mobilificio Origgi, un centauro 48enne di Calolziocorte, Fabio Valsecchi, ha perso la vita in seguito al violentissimo scontro della sua moto, una Yamaha, con un'auto. Secondo una prima ricostruzione la macchina, una Daihatsu Terios, è uscita dallo stop senza accorgersi che sulla strada stava transitando il centauro diretto verso Lecco. Impossibile evitare l'impatto che ha sbalzato dalla sella del mezzo Valsecchi, facendolo volare a terra rovinosamente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Zogno, un ambulanza del 118 e l'elisoccorso, ma ogni tentativo di salvare la vita all'uomo è stato inutile.

La vittima aveva 48 anni ed era residente a Foppenico, frazione di Calolziocorte. Era sposato, padre di una bimba di 8 anni e caporeparto alla Imet di Cisano Bergamasco.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Ricerche sul Serio
Ad alzano lombardo
Trovato il disperso dopo ore di ricerche nel fiume Serio
Guardia di Finanza
Guarda il video
E’ “non vedente totale” ma guida un’auto: smascherata dalla Gdf
Nicholas Angeloni, 32enne di Stezzano
Le ricerche
Trentatreenne di Stezzano è scomparso da mercoledì L’appello della madre
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI