BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-moto sulla statale 42 Muore 29enne di Verdello

Nerisa Consoli, 29enne di Verdello, ha perso la vita domenica sera attorno alle 22.30: mentre stava percorrendo la statale 42 in sella alla sua moto, la ragazza si è scontrata con un'auto ed è finita fuori strada.

Più informazioni su

Uno scontro fatale con un'auto che l'ha sbalzata dalla sella della sua moto: ha perso la vita così, domenica sera attorno alle 22.30, Nerina Consoli, 29enne di Verdello.

L'incidente è avvenuto sulla statale 42, nel territorio di Verdello: sulla dinamica esatta stanno ancora indagando i carabinieri di Treviglio, accorsi subito sul posto insieme al personale sanitario del 118, ma dalle prime informazioni sembrerebbe che la motociclista si sia scontrata con una vettura e, l'impatto con l'asfalto, sarebbe stato fortissimo.

Il motociclismo, da quanto si vede sul suo profilo Facebook, era la sua grande passione: tra le tante foto con la sua Kawasaki nera anche quelle con gli animali.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.