Quantcast
La fortuna bacia Calcio: vinti tremila euro al mese per 20 anni - BergamoNews
Dea bendata

La fortuna bacia Calcio: vinti tremila euro al mese per 20 anni

La dea bendata bacia Calcio. In particolare un cliente del del punto vendita Sisal Tabaccheria Ricevitoria Piazzi, situata in Via Papa Giovanni 169, a Calcio, nella Bassa bergamasca. Durante il concorso N°2946 delle ore 11.00, Win for Life Classico ha infatti decretato il vincitore del 401esimo vitalizio assegnato dal Gioco della Rendita: 3mila euro al mese per 20 anni al fortunato vincitore.

La dea bendata bacia Calcio. In particolare un cliente del del punto vendita Sisal Tabaccheria Ricevitoria Piazzi, situata in Via Papa Giovanni 169, a Calcio, nella Bassa bergamasca. Durante il concorso N°2946 delle ore 11.00, Win for Life Classico ha infatti decretato il vincitore del 401esimo vitalizio assegnato dal Gioco della Rendita: 3mila euro al mese per 20 anni al fortunato vincitore. La vincita è stata realizzata con una giocata da 2 euro. La Lombardia continua a guidare la classifica delle regioni più fortunate con 74 vitalizi, seguita dal Lazio e dal Veneto rispettivamente con 68 e 52.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI