BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In moto contro un’auto perde la vita una 29enne sulla statale 42 a Verdello

Una donna è morta domenica sera intorno alle 22.30 dopo un incidente stradale avvenuto a Verdello, sulla statale 42. Non sono ancora chiare le dinamiche dello scontro. La vittima era in sella a una moto. Non sono state rese note le generalità della donna.

Una donna è morta domenica sera intorno alle 22.30 dopo un incidente stradale avvenuto a Verdello, sulla statale 42. Non sono ancora chiare le dinamiche dello scontro, pare che la motociclista si sia scontrata con un'auto finendo fuori strada. Non sono state rese note le generalità della donna, ma solamente l'età: 29 anni.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario inviato dal 118 e le forze dell'ordine per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente mortale.

Seguono aggiornamenti

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.