• Abbonati
La replica

La madre: “Massimo non è figlio di Guerinoni” Guarda il video

Parla l'avvocato Benedetto Maria Bonomo, il legale scelto dalla mamma del presunto killer di Yara Gambirasio per tutelare la propria immagine: "Non ha solo escluso la possibilità di un rapporto con quell'uomo, ma anche affermato di essersi trasferita un anno prima di essere rimasta incinta"

Ester Arzuffi, la madre di Massimo Giuseppe Bossetti, ne è certa: “Mio figlio non è nato da una relazione extraconiugale, ma all'interno dal rapporto con il mio attuale marito”. Lo ha dichiarato l'avvocato Benedetto Maria Bonomo, il legale scelto dalla mamma del presunto killer di Yara Gambirasio per tutelare la propria immagine.

Nonostante i risultati del dna confermino che Bosetti sia figlio di Giuseppe Guerinoni, l'autista di Gorno morto a 61 anni nel 1999, la donna è ferma sulla propria posizione: “La mia assistita esclude di essersi mai accompagnata con il Gureinoni. Lo ha conosciuto, questo sì, ma nulla di più. Non ha solo escluso la possibilità di un rapporto con quell'uomo, ma anche affermato di essersi trasferita un anno prima di essere rimasta incinta e quindi di essersi allontanata da luogo in cui abitava Guerinoni”.

Nessun tentennamento, poi, riscontrato da parte del figlio in questi quasi quattro anni: “Lui seguiva il caso, come tutti visto il tam tam mediatico, e mai ha riscontrato comportamenti sospetti da parte sua”. L'avvocato Bonomo descrive poi la sua assistita: “Stiamo parlando di donne di altri tempi, che non si è accompagnata con molti uomini. Quindi quei pochi se li ricorda benissimo”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Bossetti al momento dell'arresto
Caso yara
Bossetti è il killer? I dubbi e le prove: Dna, calce, cellulare
Massimo Giuseppe Bossetti in arresto
Guarda le immagini
Bossetti: “Sono innocente, quella sera ero a casa Mai conosciuto Yara”-Video
Il pm Letizia Ruggeri
Bergamo
Il pm Ruggeri: “Su Yara un’indagine pazzesca Bossetti è ignoto 1”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI