• Abbonati
La segnalazione

Treno Bergamo-Milano Viaggio infernale: un’altra persona svenuta

A distanza di una settimana un'altra persona ha perso i sensi sul treno che collega le stazioni di Bergamo e Milano: lo spiacevole episodio giovedì mattina, sul 2606 delle 7.32.

Solo una settimana fa, mercoledì 11 giugno, una ragazza aveva perso i sensi durante il viaggio sul treno in partenza dalla stazione di Milano e diretto a Bergamo: all'altezza di Arcore la giovane, a causa del sovraffollamento e del caldo, è svenuta ed è stata subito soccorsa dagli altri passeggeri che l'hanno portata sulla banchina per i soccorsi del personale sanitario.

Un episodio spiacevole che purtroppo si è ripetuto giovedì mattina, sul treno 2606 in partenza dalla stazione di Bergamo alle 7.32, quando un'altra persona è svenuta: “Siamo pendolari molto cagionevoli o viaggiamo in condizioni penose?” si chiede in un tweet una ragazza che ha assistito alla scena.

I pendolari che tutti i giorni usano i treni Trenord per dirigersi sul posto di lavoro o in università lamentano continuamente condizioni poco dignitose sulle carrozze: mancanza di aria condizionata, sovraffollamento, finestrini chiusi ermeticamente.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
La segnalazione
Il reportage di un pendolare Disservizi a go-go sui treni della linea Bergamo-Milano
Ecco il treno strapieno
Pendolari
Treno delle 18.10, post sciopero: viaggiamo in condizioni disumane
Ragazza perde i sensi sul Milano-Bergamo
Viaggio infernale
Treno Milano-Bergamo senza aria condizionata Ragazza perde i sensi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI