• Abbonati
Emergency

A Romano di Lombardia la proiezione del film “Domani torno a casa”

Venerdì 20 giugno il gruppo “Equazione – Commercio equo & solidale”, in collaborazione con “Emergency – Gruppo di Bergamo”, propongono la visione del film “Domani torno a casa”, ambientato tra Sudan e Afghanistan.

Venerdì 20 giugno a Romano di Lombardia il gruppo “Equazione – Commercio equo & solidale”, in collaborazione con “Emergency – Gruppo di Bergamo”, propongono la visione del film “Domani torno a casa”, ambientato tra Sudan e Afghanistan.

L’appuntamento è alle 20.30 all’Oratorio San Filippo Neri. “Domani torno a casa”, che si svolge tra Khartoum e Kabul, è stato presentato a Venezia alla 65.esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. I due piccoli protagonisti sono Yagoub e Murtaza, rispettivamente un bimbo afgano di 7 anni incappato in una mina e un 15.enne sudanese aggredito da una grave malattia cardiaca. Entrambi, in maniera diversa, vittime di guerra.

Al termine della proiezione, a ingresso gratuito, la dottoressa Annalisa Gervasoni parlerà della sua esperienza di pediatra negli ospedali in Afganistan e Sudan.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI