• Abbonati
Serie b

L’atalantino Marilungo eroe da playoff E il Cesena sogna

L'attaccante di Montegranaro, in prestito ai bianconeri da gennaio, si sta rivelando assolutamente decisivo nei playoff di serie B e in tre partite ha realizzato altrettanti gol. E il Cesena ora sogna.

Guido Marilungo è tornato: tre gol in tre partite di playoff ne sono la testimonianza più chiara e netta. E il suo Cesena ora può davvero sognare il ritorno nella massima serie dopo due anni di serie B.

L’attaccante di Montegranaro, in terra romagnola dal 17 gennaio scorso, ha chiuso la regular season con 2 soli gol in 20 partite. Non certo dei numeri esaltanti per un giocatore che scende di categoria. I playoff, però, l’hanno letteralmente trasformato: il tecnico Bisoli gli ha dato fiducia e lui l’ha ripagato con tre gol che più pesanti non potevano essere, portando il Cesena all’ultima gara della stagione con il grande sogno del ritorno in A lì a portata di mano (basterà non perdere a Latina).

Assieme a Marilungo, nell’avventura romagnola ci sono atri tre bergamaschi: il portiere Achille Coser, il difensore Daniele Capelli e il centrocampista Roberto Gagliardini. Tutti e tre sono stati impiegati domenica sera nella finale d’andata dei playoff.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI