• Abbonati
Politica

Forza Italia Sorisole Baggi: “Grazie a tutti gli elettori”

Daniele Baggi, nuovo coordinatore comunale di Forza Italia Sorisole, scrive a tutti gli elettori che hanno votato il partito di Silvio Berlusconi. Ecco il testo integrale della sua lettera.

Daniele Baggi, nuovo coordinatore comunale di Forza Italia Sorisole, scrive a tutti gli elettori che hanno votato il partito di Silvio Berlusconi. Ecco il testo integrale della sua lettera.

 

Devo esprimere il mio sincero ringraziamento e la mia profonda gratitudine per la fiducia da voi espressa al partito durante le votazioni Europee del 25 maggio 2014. Grazie al vostro importantissimo voto siamo riusciti ad ottenere il 13,4% pari a 606 voti perdendo rispetto alle elezioni regionali del 2013 soltanto ottanta voti, che sono passati sicuramente al nuovo centro destra di Alfano e Casini.

Ora, care Elettrici e cari Elettori dobbiamo pensare al futuro, il futuro del nostro splendido paese, che da quasi 5 anni è amministrato da persone inesperte che hanno dimostrato di non essere in grado di concludere niente, perciò alle prossime elezioni comunali che si terranno in primavera del 2015 abbiamo sempre più bisogno del vostro supporto.

Colgo l’occasione per presentarmi, sono Daniele Baggi, nato a Bergamo il 6 marzo 1979, sposato con una figlia di 3 anni, residente a Sorisole dalla nascita e sono il nuovo coordinatore comunale di Forza Italia Sorisole. La segreteria provinciale, ha deciso di affidarmi questo importante incarico al quale ho accettato con molto entusiasmo.

Ora è il momento di ripartire, cercando di ricostruire il centro destra a Sorisole che come si è dimostrato dalle ultime elezioni ha un rilevante consenso nel nostro paese, preciso subito, che a Sorisole ci sarà un importante rinnovamento per le future elezioni comunali, candidando nuove persone, giovani o meno giovani, ma che soprattutto credono nel bene del proprio paese. Per essere informato in tempo reale sull’andamento politico locale o nazionale, visita la pagina face book Forza Italia Sorisole o manda una mail all’indirizzo forzaitalia.sorisole@libero.it

Daniele Baggi 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI