• Abbonati
Carabinieri di zingonia

Verdellino, in tasca droga e duemila euro in contanti Arrestato un 38enne

In tasca aveva cinque grammi di cocaina, due di hashish e oltre duemila euro in contanti: è finito in manette per questi motivi, nel tardo pomeriggio di giovedì 6 giugno, un 38enne marocchino, fermato dai carabinieri di Zingonia mentre si aggirava con fare sospetto, su una bici rubata, in Piazza Affari.

I Carabinieri della stazione di Zingonia hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio, giovedì 6 giugno nel tardo pomeriggio, un 38enne marocchino, L.A., in Italia senza fissa dimora, nullafacente e pregiudicato.

Nel corso di un servizio mirato gli agenti hanno individuato l’uomo che, a bordo di una bicicletta, risultata poi rubata, si aggirava con fare sospetto in Piazza Affari, nel comune di Verdellino.

Durante la perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto nelle tasche dei pantaloni una busta di cellophane contenete 5,35 grammi di cocaina già suddivisa in 9 involucri e pronta per lo spaccio e due grammi di hashish, anch’essi suddivisi in due dosi: le sostanze stupefacenti, di cui non si conosce la provenienza, erano destinate al mercato locale. Oltre alla droga l’uomo aveva con sé 2.090 euro in contanti, provento di attività illecite.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre la bicicletta, del valore di circa cento euro, è stata restituita al legittimo proprietario: il 38enne è stato processato con rito direttissimo nella mattinata di sabato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI