Quantcast
Fine della scuola: festeggia tuffandosi nella fontana ora è grave in ospedale - BergamoNews
Bergamo

Fine della scuola: festeggia tuffandosi nella fontana ora è grave in ospedale

Un ventunenne residente a Ponte San Pietro stava festeggiando con gli amici e ha pensato di farsi un tuffo con capriola nella fontana in ora è in gravi condizioni in ospedale.

La festa per la fine dell’anno scolastico finisce dritto in ospedale e con conseguenze davvero gravi  

Stava festeggiando con gli amici la fine della scuola e ha pensato di farsi un tuffo con capriola nella fontana in piazzale Alpini, a Bergamo, davanti all’istituto Vittorio Emanuele.

Ma il giovane, un 21enne originario del Marocco che abita a Ponte San Pietro, Abdelmajid Kassoudiha, ha battuto la testa contro un tubo di ferro e per un attimo ha perso conoscenza. Quando si è ripreso, ha lamentato forti dolori e infatti aveva un taglio profondo alla nuca. E’ stato portato in ambulanza all’ospedale di Bergamo dove è stato operato d’urgenza. E dove si trova ricoverato in terapia intensiva in gravi condizioni dopo aver subito un intervento chirugico: una lesione alle vertebre cervicali potrebbe farlo rimanere paraplegico.

Nella calda giornata dell’ultimo giorno di scuola in tanti, nonostante il divieto, si sono buttati nella fontana a far festa. Anche Abdelmajid l’ha fatto, ma il suo salto con capriola lo ha portato a picchiare la testra contro il ferro.

Preoccupati e disperati gli amici che erano con lui a divertirsi in quella che doveva essere una mattinata di allegria. 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Generico
Bergamo
Inaugurato il “nuovo” Piazzale degli Alpini
Freccia Orobica. Riprende da domenica, 8 giugno il servizio ferroviario verso Pesaro
Bergamo pesaro
Al mare si va in treno Domenica torna la Freccia Orobica
Temperature oltre i 30 gradi nel weekend
Meteo
Al via una settimana pienamente estiva: oltre 30 gradi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI