BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un giro in Ferrari per una buona causa

Lunedì 2 giugno nell'area del centro commerciale l'Associazione Onlus "Abilitare Convivendo" ti offre l'opportunità di un giro a bordo di un bolide d'epoca.

Un giro con un bolide d’epoca per la raccolta fondi a scopo benefico.

Al centro commerciale di Curno lunedì 2 giurno dalle 10 alle 16 puoi salire a bordo di una Ferrari d’epoca per un Giro in Centro.

Lunedì 2 giugno nel parcheggio del Centro commerciale di Curno al gazebo del Distretto dei Colli del Brembo di Curno, Mozzo e Valbrembo, a fronte di un piccolo contributo a favore dell’Associazione Onlus "Abilitare Convivendo" potrai fare un emozionante giro a bordo di uno dei "mitici bolidi" esposti in mostra.

Si potrà ritirare il materiale informativo del Distretto del Commercio dei Colli e del Brembo, ( Curno Mozzo e Valbrembo) che sarà presente col proprio gazebo dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.