Quantcast
Rimandata la Passeggiata Scacciacrisi sull'altopiano di Bondo - BergamoNews
Colzate

Rimandata la Passeggiata Scacciacrisi sull’altopiano di Bondo fotogallery

E' stata rimandata la prima Passeggiata Scacciacrisi, con consumo minimo (di benzina e euro) e opportunità di migliorarsi nella fotografia grazie ai consigli di una fotografa professionista, che il Circolo Vagabondo, aveva organizzato per lunedì 2 giugno a Bondo di Colzate.

E’ stata rimandata la prima Passeggiata Scacciacrisi, con consumo minimo (di benzina e euro) e opportunità di migliorarsi nella fotografia grazie ai consigli di una fotografa professionista, che il Circolo Vagabondo, aveva organizzato per lunedì 2 giugno a Bondo di Colzate. 

Il programma prevedeva una passeggiata (strada sterrata, percorso facile) verso la chiesetta di Barbata alla Madonna della Mercede dove era previsto il pranzo (al sacco, ognuno porta qualcosa per sé e per gli altri, all’insegna della condivisione).

Durante la passeggiata i consigli della fotografa Daniela Tarantini su come fotografare paesaggi, animali, azioni, ritratti. Poi il ritorno a Bondo di Colzate con merenda finale al Circolo Vagabondo.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI