BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rimandata la Passeggiata Scacciacrisi sull’altopiano di Bondo fotogallery

E' stata rimandata la prima Passeggiata Scacciacrisi, con consumo minimo (di benzina e euro) e opportunità di migliorarsi nella fotografia grazie ai consigli di una fotografa professionista, che il Circolo Vagabondo, aveva organizzato per lunedì 2 giugno a Bondo di Colzate.

E’ stata rimandata la prima Passeggiata Scacciacrisi, con consumo minimo (di benzina e euro) e opportunità di migliorarsi nella fotografia grazie ai consigli di una fotografa professionista, che il Circolo Vagabondo, aveva organizzato per lunedì 2 giugno a Bondo di Colzate. 

Il programma prevedeva una passeggiata (strada sterrata, percorso facile) verso la chiesetta di Barbata alla Madonna della Mercede dove era previsto il pranzo (al sacco, ognuno porta qualcosa per sé e per gli altri, all’insegna della condivisione).

Durante la passeggiata i consigli della fotografa Daniela Tarantini su come fotografare paesaggi, animali, azioni, ritratti. Poi il ritorno a Bondo di Colzate con merenda finale al Circolo Vagabondo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.