• Abbonati
Bergamo

Per Amnesty International e per i diritti dei bambini una giornata al Polaresco

'Tutti giù per terra... per i diritti dei bambini'. Domenica 1° giugno allo Spazio Polaresco live di Riky Anelli & The Good Samaritans per Amnesty.

Sono diversi gli eventi organizzati in tutta Italia in occasione del 53° anniversario di fondazione di Amnesty International, il più grande movimento mondiale per la difesa dei diritti umani.

A Bergamo, per l’occasione si vuole ricordare il passato con uno sguardo al futuro: è dedicata, infatti, ai diritti dei bambini, gli adulti di domani, la giornata organizzata, per domenica 1 giugno, dal gruppo locale bergamasco dell’associazione.

Una giornata intensa allo Spazio Polaresco per Amnesty e per i diritti umani.

Il programma prevede: dalle 9,30 alle 16 banchetto al Campo Sportivo don Bepo Vavassori (Villaggio degli Sposi) in occasione della quinta edizione del torneo di calcio "Scendi in campo contro l’omofobia".

Dalle 16 alle 18 Laboratori, giochi dal mondo: difendi i diritti dei bambini! giochi per il divertimento di grandi e piccini (per la partecipazione dei bambini ai giochi si richiede anche la presenza dei genitori o di chi ne fa le veci).

 Dalle 18 alle 21 si mangia e si beve con un Happy Hour musicale: aperitivo con Point Break Dj set, video & music presso il Cafè de la Paix dello Spazio Polaresco.

Dalle 21 in poi inizia la serata in musica con il grande concerto live di Riky Anelli & The Good Samaritans, introdotti da LARS Franco Scarpellini.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per maggiori info leggi gui 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI