BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Massiah: “Ubi non è preoccupata per l’inchiesta”

“Nessun problema per Ubi Banca sull'inchiesta avviata per mancata comunicazione di accordi parasociali”. Lo ha detto il consigliere delegato di Ubi Banca, Victor Massiah, poco prima di entrare nell'assemblea della Banca d'Italia. 'Speriamo che si risolva il piu' presto possibile - ha detto Massiah parlando dell'inchiesta a margine dell'assemblea della Banca d'Italia -. L'inchiesta deve fare il suo corso e la banca e' la prima per qualita' in Italia''.

“Nessun problema per Ubi Banca sull’inchiesta avviata per mancata comunicazione di accordi parasociali”. Lo ha detto il consigliere delegato di Ubi Banca, Victor Massiah, poco prima di entrare nell’assemblea della Banca d’Italia. ‘Speriamo che si risolva il piu’ presto possibile – ha detto Massiah parlando dell’inchiesta a margine dell’assemblea della Banca d’Italia -. L’inchiesta deve fare il suo corso e la banca e’ la prima per qualita’ in Italia”. ”Non vedo problemi per la banca, non e’ indagata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da anna

    e te pareva che ci diceva che sono preoccupati !!!!!!!!!!!!!! ma per piacere !!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Scritto da Paolo

    coi soldi di tutti si fan gli interessi di pochi

  3. Scritto da Diana

    Che strano Visco all’annuale assemblea ABI è tornato a chiedere il potere di rimuovere i vertici delle banche dal loro incarico quando necessario (guardate articolo e video interessanti) http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/30/bankitalia-visco-partecipazioni-banche-nelle-imprese-non-distorcano-loro-scelte

    1. Scritto da Geppo

      Il primo da rimuovere sarebbe visco il secondo draghi che non ha visto lo scandalo mps…..

    2. Scritto da Silvano

      Per la precisione trattasi dell’Assemblea Annuale di Banca d’Italia.

  4. Scritto da puntidivista

    Non c’è da meravigliarsi Marco, pensano che Ubi siano loro e che sia loro. Ci credo che non sono preoccupati, con tutto quello che Ubi ha dato a questi sign. qualunque cosa accada, loro e i loro discendenti non credo abbiamo problemi di sorta. Vorrei dire al sign Massiah, consapevole che stanotte dormirà lo stesso, che soci, dipendenti e clienti non sono così tranquilli. Ma questo cosa conta…

  5. Scritto da Marco

    E’ vero signor Massiah, ha solo dimenticato di dire che gli asini volano…

    1. Scritto da ALBERTO

      Se le verità sono quelle denunciate da Lannutti and friends, ed evito di citare i friends bergamaschi , sto sempre con Massiah che ha portato Ubi ad essere la banca più patrimonializzata d’Italia. – se riesci a smentire anche Common equity Tier 1 al 12,20 % !!!!

      1. Scritto da Puntidivista

        Certo, perchè oggi conta il core tier e non gli utili, il dividendo, l’attenzione al territorio di riferimento, il rispetto per i dipendenti, il rispetto delle regole. È un pó come dire: la mia famiglia ha un ottimo patrimonio peró i miei figli si nutrono con pane e acqua. W l’italia, terra di santi, poeti, navigatori… e banchieri!