BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grignani ubriaco sul palco di Pedrini: a Telgate la mancata pace – Video

Omar Pedrini aveva scelto la festa della birra di Telgate per far pace con Gianluca Grignani, dopo la sua irruzione da ubriaco sul palco della prima tappa del tour dell'ex Timoria. Ma il cantante non si è presentato. Le immagini

Omar Pedrini aveva scelto la festa della birra di Telgate per far pace con Gianluca Grignani, dopo la sua irruzione da ubriaco sul palco della prima tappa del tour dell’ex Timoria. Ci hanno pensato quelli de Le Iene a riaprire il caso cercando di chiriare l’episodio. (GUARDA IL VIDEO QUI)

Grignani aveva commentato laconico su Facebook con un “a volte esagero“, ma durante la telefonata intercettata da Le Iene si è decisamente sfogato e ha pure rilanciato con un invito a replicare lo show.

Gli inviati del programma Mediaset sono andati a trovare Pedrini per ascoltare la sua versione dei fatti: il cantautore bresciano, che ha parlato anche dei coloriti insulti che riceve quando è in terra bergamasca, ha spiegato che Grignani era presente tra il pubblico e ha voluto a tutti i costi salire sul palco per suonare con lui, ma è parso da subito evidente che non fosse nelle condizioni di reggere la scena. La sua presenza ha innervosito il pubblico e creato dei problemi nel backstage, imbarazzando lo stesso Pedrini, finché Grignani non è stato accompagnato all’uscita.

Nonostante l’amarezza di un imprevisto che ha stravolto la scaletta del suo concerto, peraltro il primo del suo nuovo tour, Omar Pedrini si è mostrato comunque conciliante con Gianluca Grignani, come aveva già fatto all’indomani del live a Brescia: “Ho cercato comunque di proteggerlo: uno come me che nella vita le ha provate tutte non può certo giudicare uno che ha bevuto un po’ troppo” ha dichiarato Pedrini.

Incalzato da Le Iene a fare uno scherzo a Grignani, il cantante di Che ci vado a fare a Londra? lo ha chiamato per dargli appuntamento in provinicia di Bergamo, dove il cantante alloggiava per prima di un concerto. Una telefonata che il pubblico ha potuto ascoltare in viva voce con la versione del rocker, per il quale tutto sommato la sbronza esibita sul palco non è poi un fatto grave, anzi, è decisamente normale. Grignani, però, forse fiutando la presenza delle telecamere, all’appuntamento con Pedrini in Bergamasca non si è presentato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.