BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corso di scrittura per sognatori insonni con Francesco Permunian

Sabato 31 maggio corso notturno di scrittura creativa con la guida del vincitore del Premio nazionale di Narrativa Bergamo, all'Associazione culturale L'isola che non c'è.

Più informazioni su

Dalla sera del sabato 31 maggio alle 22 fino al mattino della domenica 1 giugno si tiene il corso notturno di: Scrittura by night.

Corso di scrittura per sognatori insonni a cura di Angela Sabella e Silvia Gilardi.

Ospite d’eccezione: lo scrittore Francesco Permunian, finalista Premio Nazionale Narrativa Bergamo, autore del libro "Il Gabinetto del dottor Kafka".

La notte invece di passarla in bianco, passala Al paese che non c’è!.

Soffri d’insonnia? Durante il giorno non trovi tempo per le tue passioni? La notte ti senti più ispirato? Questo è il corso che fa per te!

La sfida: costruire una storia coerente (con un inizio, uno svolgimento e una fine) a partire dalla sostanza di cui sono fatti i sogni, sfuggente, imprevedibile e apparentemente assurda, come spesso è l’ispirazione.

L’Associazione Culturale Il Paese che non c’è è in via Sant’Alessandro. 32 a Bergamo Tel. 3771246697 www.ilpaesechenonce.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.