BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cairoli, Capirossi, Bou I big dei motori sbarcano ad Almenno

Martedì 3 giugno ad Almenno San Salvatore Airoh e Bruno Moto organizzano un grande evento benefico, il Motocross Frestyle, che porterà in terra bergamasca i grandi nomi dei motori: da Tony Cairoli a Loris Capirossi, da Toni Bou a Giacomo Agostini.

Airoh e Bruno Moto organizzano per la serata di martedì 3 giugno, presso il campo sportivo di Almenno San Salvatore, un grande evento di beneficenza, il Motocross Freestyle, al quale parteciperanno straordinariamente, per la gioia di grandi e piccini, il sette volte Campione del Mondo di MXGP Tony Cairoli, il plurititolato Loris Capirossi e la più grande stella del motociclismo sportivo di tutti i tempi Giacomo Agostini. Confermata la presenza del quattordici volte Campione del Mondo di Trial Toni Bou (7 indoor e 7 outdoor) che per l’occasione si esibirà dimostrando le sue incredibili capacità.  

Durante la serata si potrà assistere allo show del cabarettista italiano, nonché attore e umorista, Andrea Baccan, in arte Pucci. Ci sarà da divertirsi. Inoltre saranno presenti i piloti del Team Italtrans Giulian Simon, Morbidelli Taka Hashi. Gli spettatori avranno la grande opportunità  di assistere all’esibizione di freestyle di Vanni Oddera e del suo Team  composto da Mattia Schiavini, Luca Bertoli, Carlo Caresana e Simone Cesare.

Tutti i piloti saranno a disposizione del pubblico per scatti di foto e firme di autografi. Nell’occasione di questo speciale evento vi saranno estrazioni di premi e aste di prodotti il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da simone

    Ma daranno cartoline da far firmare come l’anno scorso??? O cappelli o cose del genere?? Rispondete x favore

  2. Scritto da luc

    http://www.poliziadistato.it/articolo/view/10518/

  3. Scritto da Antonio

    Ottimo! Finalmente qualcosa di diverso dalle solite biciclette e dai soliti pallonari.