• Abbonati
L'evento

Cairoli, Capirossi, Bou I big dei motori sbarcano ad Almenno

Martedì 3 giugno ad Almenno San Salvatore Airoh e Bruno Moto organizzano un grande evento benefico, il Motocross Frestyle, che porterà in terra bergamasca i grandi nomi dei motori: da Tony Cairoli a Loris Capirossi, da Toni Bou a Giacomo Agostini.

Airoh e Bruno Moto organizzano per la serata di martedì 3 giugno, presso il campo sportivo di Almenno San Salvatore, un grande evento di beneficenza, il Motocross Freestyle, al quale parteciperanno straordinariamente, per la gioia di grandi e piccini, il sette volte Campione del Mondo di MXGP Tony Cairoli, il plurititolato Loris Capirossi e la più grande stella del motociclismo sportivo di tutti i tempi Giacomo Agostini. Confermata la presenza del quattordici volte Campione del Mondo di Trial Toni Bou (7 indoor e 7 outdoor) che per l’occasione si esibirà dimostrando le sue incredibili capacità.  

Durante la serata si potrà assistere allo show del cabarettista italiano, nonché attore e umorista, Andrea Baccan, in arte Pucci. Ci sarà da divertirsi. Inoltre saranno presenti i piloti del Team Italtrans Giulian Simon, Morbidelli Taka Hashi. Gli spettatori avranno la grande opportunità  di assistere all’esibizione di freestyle di Vanni Oddera e del suo Team  composto da Mattia Schiavini, Luca Bertoli, Carlo Caresana e Simone Cesare.

Tutti i piloti saranno a disposizione del pubblico per scatti di foto e firme di autografi. Nell’occasione di questo speciale evento vi saranno estrazioni di premi e aste di prodotti il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI