BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mario Doneda eletto sindaco a Brembate con il 40% dei voti

Mario Doneda, Il comune amico, è il nuovo sindaco di Brembate: con 1.750 voti (40,06%) ha battuto la concorrenza di Gabriella Plati, Verso il futuro, Angese Lomboni, Lega Nord civiche, e Francesco Bruno, Una sola comunità.

Più informazioni su

Mario Doneda è il nuovo sindaco di Brembate con la lista civica "il comune amico" con 1.750 voti, rispetto ai 1.974 che avevano eletto Angelo Bonetti. Il numero di votanti è stato di 4.581  (70,70 %) , il 5.73 in meno rispetto alle scorse elezioni, le schede bianche sono state 94 e le schede nulle 119.

Il nuovo primo cittadini ha vinto la concorrenza di Gabriella Plati (Verso il futuro, 1.205 voti e 27,58%), Agnese Lomboni (Lega Nord civiche, 784 e 17,94%) e Francesco Bruno (Una sola comunità, 629 e 14,40%).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ma siamo sicuri?

    non mi pare la foto del palazzo comunale di brembate