BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Credito Bergamasco rinnova la filiale di Travagliato

Il Credito Bergamasco - Gruppo Banco Popolare - ha inaugurato martedì 27 maggio i nuovi locali della filiale di Travagliato, in provincia di Brescia, diretta da Diego Lancini, coadiuvato da tredici colleghi.

Il Credito Bergamasco (Gruppo Banco Popolare) ha inaugurato martedì 27 maggio i nuovi locali della filiale di Travagliato, in provincia di Brescia) – diretta da Diego Lancini, coadiuvato da tredici colleghi – sita in Piazza Libertà, 36. Il Credito Bergamasco è presente a Travagliato dal lontano febbraio 1929; l’attuale agenzia è stata totalmente ristrutturata nei mesi scorsi e realizzata in ottica open space.

L’affollata cerimonia di inaugurazione dei locali ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Parroco di Travagliato, Don Mario Metelli, nonché dei vertici dell’istituto bancario, fra i quali il Direttore Territoriale, Cristiano Carrus, il Responsabile dell’Area Affari Brescia, Fabio Bosis ed il Responsabile delle Relazioni Esterne, Giampietro Rocchetti.

Nel dare il benvenuto a tutti gli intervenuti, Cristiano Carrus ha sottolineato l’elevata valenza per Creberg dei “suoi” territori storici (ed a Travagliato la Banca è presente da oltre 85 anni) e ha poi colto l’occasione per ribadire sia l’estrema attenzione prestata dal Credito Bergamasco al territorio servito – ricordando il costante sostegno a famiglie ed imprese, ancor più importante in un’economia da tempo connotata da un’intonazione negativa – sia il ruolo centrale che le filiali ricoprono nel modello organizzativo adottato dal Creberg, ponendo l’accento sull’importanza della presenza “fisica” sul territorio e sul ruolo consulenziale svolto da personale altamente qualificato. Cristiano Carrus ha concluso il proprio intervento sottolineando come la struttura territoriale di tipo divisionale adottata ad esito dell’imminente operazione di fusione per incorporazione della Banca nella Capogruppo Banco Popolare sarà fornita di risorse adeguate per condurre e sviluppare, con il grado necessario di autonomia, le relazioni commerciali, sociali ed economiche con la comunità di riferimento, in continuità con il ruolo svolto tradizionalmente dal Credito Bergamasco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.