BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gallone, appello al centrodestra: “Fronte compatto per Tentorio”

La campagna elettorale non si ferma, anzi, in vista del ballottaggio entra nel vivo e Forza Italia lancia un appello contro l'astensionismo: "Alla luce dell'importante appuntamento dell'8 Giugno, che può modificare le sorti della città, è importante che chi non è andato a votare lo faccia. Ognuno deve essere protagonista e responsabile della scelta di chi guiderà Bergamo per i prossimi anni" dichiara Alessandra Gallone, vice coordinatore provinciale di Forza Italia.

La campagna elettorale non si ferma, anzi, in vista del ballottaggio entra nel vivo e Forza Italia lancia un appello contro l’astensionismo: "Alla luce dell’importante appuntamento dell’8 Giugno, che può modificare le sorti della città, è importante che chi non è andato a votare lo faccia. Ognuno deve essere protagonista e responsabile della scelta di chi guiderà Bergamo per i prossimi anni" dichiara Alessandra Gallone, vice coordinatore provinciale di Forza Italia. Un appello è rivolto anche all’intera coalizione, per spronare tutti i partiti che appoggiano la candidatura di Franco Tentorio a lavorare uniti in questi importanti ultimi giorni: "Personalmente rinnovo con forza il sostegno a Franco Tentorio a nome di tutto il centrodestra, che oggi più che mai deve rappresentare un fronte compatto. Il risultato delle elezioni europee deve essere il punto di partenza per un profondo rinnovamento interno. È necessario ripensare il centrodestra, per arrivare a superare le divisioni interne e dimenticare le diatribe passate. Dobbiamo mettere davanti ad ogni cosa il bene del Paese. Il mio appello è rivolto a tutto il centrodestra: mettiamo una mano sulla nostra coscienza e ritroviamo l’entusiasmo della buona politica, per mostrare all’elettorato che nonostante una stagione difficile, siamo presenti, determinati e abbiamo progetti chiari. Solo uniti si vince, i personalismi vanno dimenticati – prosegue Alessandra Gallone – Non possiamo permetterci di essere responsabili di lasciare il Paese nella mani del centrosinistra". Infine un ringraziamento agli elettori che hanno scelto di votare per Forza Italia che in città, si è confermato il primo partito del centrodestra, mantenendo i voti delle europee: "Un sentito grazie va alle persone che credono in noi e in Franco Tentorio. Il Sindaco ha dimostrato che contano le persone e non le spinte nazionali quando si parla di realtà locali. La politica di Franco Tentorio ha tenuto e siamo profondamente convinti che possa rappresentare la risposta concreta di cui Bergamo ha bisogno" conclude Alessandra Gallone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    Ma chi parla è la stessa Gallone che non più di un anno fa era in Fratelli d’Italia ed ora è vicecoordinatore di Forza Italia?
    E parla di superare i personalismi, di lottare uniti ?
    Come dire predica gran bene , ma razzola altrettanto gran male.Un po’ di coerenza e onestà, suvvia!

  2. Scritto da mario

    Uniti e Compatti come sempre forza che vinciamo anche stavolta, mai a sinistra

  3. Scritto da Manuela

    Sei scontanto Federico. Bene allora continuiamo così. La sinistra ringrazia. La Gallone e’ sempre stata una politica dell’armonia.Avercene. Certo nessuno l’ha valorizzata. Cosa ha meno di una Boschi?

  4. Scritto da Federico

    Infine un ringraziamento agli elettori che hanno scelto di votare per Forza Italia… e Mirko Tremaglia inizia a rivoltarsi nella tomba.