BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colpo della Foppa: ecco Milena Radecka, la star di Playboy fotogallery

La palleggiatrice, che in carriera ha vinto due campionati polacchi, tre coppe nazionali polacche e tre supercoppe polacche, è diventata famosa anche e sopratutto per un servizio molto "spinto" che le valse la copertina della storica rivista.

E’ quello di Milena Radecka Sadurek il primo volto nuovo in casa Foppapedretti in vista della stagione 2014-’15. La pallegiatrice polacca, quest’anno in forza alla Lokomotiv Baku, porta qualità ed esperienza (è una classe 1984) e, come scrive Bergamo Rossoblù, andrà a raccogliere l’eredità di Kathleen Weiss in cabina di regia.

La palleggiatrice, che in carriera ha vinto due campionati polacchi, tre coppe nazionali polacche e tre supercoppe polacche, è diventata famosa anche e sopratutto per un servizio molto "spinto" che le valse la copertina della storica rivista Playboy, dove fu immortalata in posizioni molto hot e con un déshabillé molto apprezzato dalla parte maschile degli appassionati di volley. In Italia non ha mai giocato, forse per questo la sua fama da bellissima non la precederà, cosa che invece puntualmente succedeva (o sarebbe meglio dire succede) con altre due bellezze del volley che a Bergamo hanno costruito la loro carriera e fatto la fortuna del club: stiamo parlando di Maurizia Cacciatori e di Francesca Piccinini, due leggende della Foppa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gino

    Visto il servizio fotografico per Playboy. Argomenti molto ma molto convincenti. Speriamo che le sue doti non finiscano lì.

  2. Scritto da mk82

    Ma è stato fatto per i tifosi o per la squadra??? speriamo faccia bene

  3. Scritto da mari

    bella e brava avrà successo a Bergamo

  4. Scritto da Alberto

    Sbaglio o si dovrebbe scrivere: “le” valse?

    1. Scritto da gigi

      osservando la foto dell’articolo mi era sfuggito questo errore…