BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Chi l’ha visto?” cerca un 63enne scomparso a Bergamo

Non dà sue notizie da domenica 25 maggio Antonio Garsone, 63enne scomparso a Bergamo: da mercoledì il suo volto è finito anche nella sezione “scomparsi” sul sito della trasmissione di Rai 3 “Chi l'ha visto”.

Più informazioni su

Da domenica 25 maggio non si hanno più notizie di Antonio Garsone, 63enne scomparso da Bergamo e da mercoledì 28 il suo volto e la sua “scheda” personale sono finiti anche nella sezione “scomparsi” sul sito della trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”.

L’uomo è alto circa un metro e 70, ha occhi castani e capelli brizzolati: al momento della scomparsa, indossava una felpa di colore grigio o blu, dei jeans chiari e della scarpe da ginnastica. Per dare la maggiore diffusione possibile all’appello, la notizia della scomparsa è stata lanciata anche sul profilo Twitter ufficiale della trasmissione.

A inizio maggio i giornalisti del celebre programma di Rai 3 si erano messi sulle tracce di un altro bergamasco scomparso, Piergiuseppe Bombardieri, l’artigiano di Fornovo che poi aveva fatto avere sue notizie alla famiglia dalla Romania dove si era recato per ragioni di lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.