BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pietro Antonio Piccini ancora sindaco ad Azzone con il 59,93% dei voti

Pietro Antonio Piccini è stato confermato sindaco di Azzone con il 59,93%, pari a 181 voti: niente da fare per la sfidante Ornella Pizio, Tempo d'impegni, che si è fermata a 121 preferenze, pari al 40,06%.

Più informazioni su

Pietro Antonio Piccini della lista civica Progetto Comune è stato confermato sindaco di Azzone con 181 voti pari al 59,93%, battendo Ornella Pizio della lista civica Tempo D’impegni con 121 voti pari al 40,06%.

L’affluenza è stata dell’81,84%, di pochissimo inferiore a quella di 5 anni fa (81,90%). Quattro le schede bianche e cinque le nulle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.