BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pier Angelo Acerbis nuovo sindaco di Algua Succede a Cimarra

Pier Angelo Acerbis è il nuovo sindaco di Algua: candidato con la lista civica Progetto Comune ha raccolto 234 voti, pari al 53,42% delle preferenze, 30 in più di Enrico Sonzogni della lista civica Cambiamo Insieme.

Più informazioni su

Pier Angelo Acerbis, lista civica Progetto Comune, è il nuovo sindaco di Algua: 234 le preferenze raccolte, pari al 53,42%, trenta in più del candidato di Cambiamo Insieme Enrico Sonzogni (204 pari al 46,57%).

Acerbis succede così a Bruno Cimarra: l’affluenza ad Algua è stata del 76,30% (467 votanti), 17 schede bianche e 12 nulle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.