BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passa un tir e lo fa cadere dalla bici: 52enne è grave

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente in cui è rimasto gravemente ferito un 52enne mercoledì mattina: l'uomo sarebbe caduto a causa dello brusco spostamento d'aria provocato dal passaggio di grosso camion

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente in cui è rimasto coinvolto un ciclista 52enne di Entratico mercoledì mattina a Sarnico, ricoverato in gravissime condizioni al Papa Giovanni di Bergamo.

Secondo un prima versione l’uomo, che intorno alle 11 stava transitando con la sua bicicletta lungo via Predore in direzione Sarnico, in riva al lago d’Iseo, sarebbe caduto a causa dello brusco spostamento d’aria provocato dal passaggio di grosso camion.

L’uomo è stato sbalzato a terra, e ha picchiato violentemente la testa sull’asfalto. Sul posto è intervenuta l’ambulanza e l’elisoccorso, che ha trasportato il ciclista in ospedale in codice rosso. I medici si sono riservati la prognosi.    

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.