BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Natalina Valoti sindaco di Pradalunga Battuto l’uscente Parsani

Natalina Valoti è il nuovo sindaco di Pradalunga: con 1.315 voti ha superato la concorrenza del sindaco uscente Matteo Parsani, candidato della Lega Nord e civiche. Il primo cittadino ha raccolto il 47,76% delle preferenze.

Natalina Elena Valoti è il nuovo sindaco di Pradalunga della lista civica che porta il suo nome. Eletta con 1.315 voti (47,76%), ha superato di circa trecento il sindaco uscente Matteo Parsani della “Lega Nord e civiche” (1.009 voti pari al 36,65%).

Sono andati al voto il settantasei per cento dei cittadini, circa cinque punti percentuali in meno rispetto all’afflusso del 2009. In coda la lista civica “Civiltà Rurale” con il 6% e il Movimento Cinque Stelle con il 9, 4 per cento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.