BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gianluigi Brioschi sindaco di Almenno San Salvatore Succede a Natali

Gianluigi Brioschi succede a Carlo Natali ed è il nuovo sindaco di Almenno San Salvatore: il candidato di Almenno Viva ha raccolto il 36,10% dei voti (1.182) superando la concorrenza di Ivano Locatelli, Michele Sarchielli e Luca Manzoni.

Al Comune di Almenno San Salvatore vince Gianluigi Brioschi della lista "Almenno viva" con il 36,10%, corrispondente a 1.182 voti. L’affluenza alle urne è stata del 71,29%, il 7.08% in meno rispetto alle elezioni di cinque anni fa.

Il nuovo Sindaco subentra al leghista Carlo Natali, eletto nel 2009 con 1.603 voti.

Ivano Locatelli di Noi Almenno ha raccolto 850 voti e il 25,96%, Michele Sarchielli della Lega Nord 788 voti e il 24,06%, Luca Manzoni di Almenno Incontra 454 voti e il 13,86%.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.