BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Geremia Arizzi al bis come sindaco di Piazza Brembana

A Piazza Brembana è definitivo il rinnovo del mandato per il sindaco Geremia Arizzi eletto con il 62,64% dei voti con la lista civica “Un Ponte per..”. Hanno votato 822 cittadini su un totale di 1001 aventi diritto, in crescita di circa due punti percentuali rispetto alle affluenze del 2009. 19 le schede bianche, ventiquattro le nulle. L'unica lista sfidante che aveva per candidato Quarteroni Hans ha ottenuto il 37,35% delle preferenze.

A Piazza Brembana è definitivo il rinnovo del mandato per il sindaco Geremia Arizzi eletto con il 62,64% dei voti con la lista civica “Un Ponte per..”.

Hanno votato 822 cittadini su un totale di 1001 aventi diritto, in crescita di circa due punti percentuali rispetto alle affluenze del 2009.

Diciannove le schede bianche, ventiquattro le nulle. L’unica lista sfidante che aveva per candidato Quarteroni Hans ha ottenuto il 37,35% delle preferenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.