BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due operai bergamaschi folgorati da una scossa in un’azienda agricola

Per cause ancora da accertare, i due sono rimasti folgorati: si tratta di un 41enne di Alzano Lombardo e di un 30enne di Gazzaniga. Subito i due operai sono stati soccorsi dal personale del 118 allertato dai dipendenti

Stavano lavorando in un’azienda agricola, quando all’improvviso sono rimasti folgorati. E’ ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto martedì mattina (27 maggio) a Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi.

L’episodio si è veificato intorno alle 10.30, quando i due elettricisti stavano eseguendo una serie di interventi all’impianto elettrico di una cabina all’ingresso della struttura.

Per cause ancora da accertare, i due sono rimasti folgorati: si tratta di un 41enne di Alzano Lombardo e di un 30enne di Gazzaniga. Subito i due operai sono stati soccorsi dal personale del 118 allertato dai dipendenti: il primo è stato trasportato all’Ospedale Maggiore di Lodi per ustioni e contusioni.

Il secondo elettricista è stato invece trasferito con l’elisoccorso al Centro Grandi Ustionati Niguarda di Milano: per entrambi le condizioni non sono gravi.

Sul luogo dell’infortunio i carabinieri unitamente ai vigili del fuoco, ai medici del 118 e ai tecnici dell’Asl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.