BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Castel Rozzone Giuseppina Finardi resta primo cittadino

A Castel Rozzone vince e si riconferma Giuseppina Giovanna Finardi della lista civica "Uniti per crescere" ottenendo 757 voti, pari al 43,38% . Nel 2009 la Finardi vinse con il 62, 90% contro Cristina Corinovis.

A Castel Rozzone vince e si riconferma Giuseppina Giovanna Finardi della lista civica "Uniti per crescere" ottenendo 757 voti, pari al 43,38% . Nel 2009 la Finardi vinse con il 62, 90% contro Cristina Corinovis. Perdono Luigi Giovanni Rozzoni della lista civica "Porgetto Comune" che ottiene 471voti, 26,99%. in terza posizione Adelio Pavesi della lista civica "Riscopriamo Catel Rozzone" con 345 voti, 19,77% e all’ultimo posto Nicolò Manzoni della lista civica Castello siamo noi con 172 voti, 9, 85%. Affluenza alle urne pari al 78,08%, 19 le schede bianche e 25 le nulle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.