BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Terzi contro Carrara sarà il ballottaggio per conquistare Albino

Sarà un duello tra Fabio Terzi (candidato sindaco della coalizione Civicamente Albino-Lega Nord-Forza Italia-Lavoro e sviluppo Valle Lujo) e Luca Carrara (Per Albino Progetto Civico-Per la Valle del Lujo-Per Albino e le sue frazioni) per il ballottaggio ad Albino.

Sarà un duello tra Terzi e Carrara per conquistare il municipio di Albino. A confrontarsi il prossimo 8 giugno saranno Fabio Terzi (candidato sindaco della coalizione Civicamente Albino-Lega Nord-Forza Italia-Lavoro e sviluppo Valle Lujo) e Luca Carrara (Per Albino Progetto Civico-Per la Valle del Lujo-Per Albino e le sue frazioni). Escluso dai giochi il terzo candidato in lizza, Alessandro Ferrara del Movimento 5 stelle. Ad Albino hanno votato 10752 elettori su 15014 (schede bianche 141, nulle 191), vale a dire il 71,61 per cento, il 5% in meno rispetto alle precedenti amministrative.
Fabio Terzi ha conquistato la fiducia di 4.949 elettori (47,49%), mentre hanno scelto Luca Carrara 4.667 cittadini (44,78%), infine Alessandro Ferrara ha raccolto 804 voti (7.716%).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Civicamente Albino

    Si prega cortesemente di correggere le percentuali riportate nell’articolo: Fabio Terzi ha conquistato la fiducia del 47,495% degli Albinesi e va al ballottaggio in testa rispetto al 44,789 % del candidato degli arancioni.

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      Abbiamo corretto, grazie mille